Attiva ora: il tuo Helpdesk Odoo aziendale personalizzato (gratuito per sempre) pronto in sole 8 ore.

  • Il Problema: “Stanco di gestire il supporto clienti via email e fogli Excel?”

  • La Perdita: “Rischi di dimenticare i ticket importanti o di non rispondere in tempo?”

  • La Soluzione: “Odoo Helpdesk: centralizzazione, priorità automatica e tracciamento in tempo reale.”

  • Il Vantaggio: “Efficienza garantita, proprio come il tuo router dopo la nostra guida!”

Utilizzato da oltre 4000 aziende in italia

Pronto in 8 ore lavorative dopo il contatto telefonico

Helpdesk di Odoo è gratuito per sempre se utilizzato come unica applicazione con il piano One App Free: utenti illimitati e hosting su Odoo Online. Limitazioni: puoi installare solo Helpdesk (più eventuali app tecniche richieste come dipendenze); l’aggiunta di altre app o l’uso di Odoo Studio/API esterne fa migrare ai piani a pagamento; non sono inclusi Odoo.sh/on-premise, i servizi di implementazione e la manutenzione di codice personalizzato; funzionalità a consumo (es. SMS, arricchimento contatti, scansione fatture) richiedono crediti aggiuntivi.

Nessuna carta di credito richiesta. I tuoi dati saranno usati solo per attivare l’Helpdesk gratuito. Nessun obbligo di acquisto futuro.

Attiva ora: il tuo Helpdesk Odoo aziendale (gratuito per sempre) pronto in sole 8 ore.

Nessuna carta di credito richiesta. I tuoi dati saranno usati solo per attivare l’Helpdesk gratuito. Nessun obbligo di acquisto futuro.